Classe energetica: G - Terrasini(PA) in via delle Rimembranze, presentiamo la vendita di un duplex al piano primo di circa 130 mq, ultimo piano con annesso terrazzo vista mare e piano cantinato.
Il primo piano è composto da ingresso su disimpegno, due comode camere da letto dotate di balcone, un bagno finestrato con doccia idromassaggio per momenti di puro relax e un luminoso open space living e cucina in muratura dotata di balcone che si affaccia su Piazza Falcone e Borsellino.
L'ultimo piano è composto da una camera con finestra, una zona lavanderia, un bagno e un grande terrazzo per trascorrere momenti di svago e relax da cui ammirare la nuova passeggiata sul Lungomare Peppino Impastato e Piazza Falcone e Borsellino, spesso luogo di manifestazioni culturali e folkloristiche in alcuni periodi dell'anno.
Situata in una zona centrale di grande interesse turistico: a pochi passi dalla Piazza Duomo con la settecentesca chiesa Maria Santissima delle Grazie, dal Museo etno-antropologico Henri D'Aumale , a 30 mt dalla spiaggia Praiola famosa per i suoi caratteristici Faraglioni.
Servita da numerosi locali commerciali quali pub, ristoranti stellati, negozi di abbigliamento e accessori nonché da uffici pubblici, patronati, agenzie, questa proposta immobiliare è ideale per chi desidera avviare attività turistico-ricettiva di b&b, case vacanza o per coloro i quali scelgono Terrasini, cittadina a misura d'uomo, come propria residenza.
NON ESITARE A CONTATTARCI PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PRENOTARE UNA VISITA.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Sciuti, 98, 90100 Palermo (PA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum9